You are here

Server e Data Center Virtuali

Scopri tutte le soluzioni di Server Cloud e Web Hosting Professionale di TIM Impresa Semplice, basate sulle piattaforme cloud gestite nei Data Center nazionali di TIM, che consentono di evitare gli investimenti per l’acquisto e la manutenzione di server fisici.


Server virtuali economici e scalabili, completi di risorse di calcolo e spazio disco, pronti all’uso con prestazioni garantite e personalizzabili in base alle esigenze.

 

Server Virtuali

TIM Hosting Evoluto Ready
A partire da
55
al mese

TIM Hosting Evoluto Ready

Server virtuali con risorse di calcolo e spazio disco scalabile, ospitati su infrastruttura cloud di TIM.


Consentono di ospitare e gestire le applicazioni aziendali basate anche su architetture IT più complesse come ad esempio VLAN per la gestione di ambienti separati, storage NAS e connettività MPLS.

TIM Hosting Evoluto_assiste la tua azienda nei processi di replatforming ed adeguamento tecnologico

TIM Hosting Evoluto

Soluzione completa per realizzare un ambiente di Cloud Computing, basata su infrastruttura cloud di TIM: server cloud, storage, connettività, antivirus, vulnerability assessment.


Offre tutti gli elementi per erogare servizi applicativi, ospitare workload di produzione e dati di qualsiasi natura (posta elettronica, Servizi Sap, ERP, CRM ) anche di tipo “mission critical”.


Le funzionalità della soluzione sono molteplici e garantite dalle tecnologie di virtualizzazione più mature. Classe enterprise degli apparati hardware, gestione ed assistenza garantiti presso il Data Center nazionale di TIM, opzioni di fatturazione flat, a consumo, on demand e possibilità di inserire nell’ambiente apparati dedicati.

Data Center Virtuali

TIM Self Data Center
A partire da
74
al mese

TIM Self Data Center

Soluzione completa e modulabile di server e risorse di calcolo come vCore, RAM e spazio disco su infrastruttura cloud di TIM.


Gratis per 90 Giorni!

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa